Corona Virus: Le maggiori misure di sicurezza adottate dal nostro team di assistenza clienti durante le chiamate di servizio si traducono in tempi di elaborazione più lunghi.

 

 

A causa delle attuali cifre relative all'infezione della pandemia di Corona, abbiamo ulteriormente aumentato le misure di sicurezza del nostro servizio clienti per proteggere i nostri clienti e i nostri dipendenti. Per poter pianificare tutte le operazioni necessarie nel rispetto delle più severe norme igieniche e dei requisiti locali e per poterle rispettare in modo coerente durante l'operazione, sono in corso lavori supplementari che limitano la disponibilità della nostra disposizione e dei tecnici di servizio.

Gli ordini attuali sono prioritari nella misura in cui gli impianti funzionalmente limitati vengono avviati in modo preferenziale. In caso di ordini di manutenzione, messa in servizio e altri ordini indipendenti dalla funzione, attualmente può verificarsi un ritardo regionale nel tempo di elaborazione. Chiediamo la vostra comprensione!

 

Cookie-Einstellungen