Servizio e manutenzione

Segnalazione di guasto di un impianto di riscaldamento alpha innotec

Il servizio clienti aziendale di ait Schweiz AG vi offre, insieme ai suoi partner commerciali, servizi di assistenza professionali finalizzati a garantire il regolare funzionamento della vostra pompa di calore alpha innotec.

 Nel caso in cui, nonostante la regolare manutenzione della vostra pompa di calore, si presentino problemi o guasti che il vostro partner contrattuale/installatore dell’impianto di riscaldamento non è in grado di risolvere, vi offriamo il supporto più rapido possibile mediante la guida online o le seguenti opzioni di contatto.

3 passaggi per un’efficace risoluzione dei problemi della vostra pompa di calore:

1. Aiuto immediato

I consigli riportati vi servono come prima assistenza.

2. Installatore dell’impianto di riscaldamento

Se l’errore si ripresenta dopo la conferma del guasto, si prega di contattare il proprio partner contrattuale o l’installatore dell’impianto di riscaldamento.

3. Segnalazione di guasto

Se nemmeno l’installatore dell’impianto di riscaldamento è in grado di riparare il guasto della pompa di calore, siamo lieti di essere a vostra disposizione in qualità di importatori e partner del servizio di assistenza delle pompe di calore alpha innotec.


Segnalazione di guasto tramite modulo di contatto:

Daten Störungsmeldung

* Al fine di fornire un aiuto efficace, abbiamo bisogno del numero di serie della vostra pompa di calore alpha innotec per ogni segnalazione di guasto. Dove trovo il numero di serie?

* Finestre obbligatorie

In caso di guasti, telefonate alla nostra hotline gratuita del servizio di assistenza clienti:

* Al fine di fornire un aiuto efficace, abbiamo bisogno del numero di serie della vostra pompa di calore alpha innotec per ogni segnalazione di guasto. Dove trovo il numero di serie?


Dati di contatto:

ait Schweiz AG
Service
Feldstrasse 11
6244 Nebikon


Cookie-Einstellungen